Sheva: “Il Milan è sulla strada giusta, El Shaarawy diventerà un grande”

shevaDurante la premiazione per il pallone d’oro c’era molto Milan, a partire da Gullit presentatore fino ad arrivare a Andriy Shevchenko che a termine della manifestazione ha parlato ai microfoni SKY del suo Milan. Ecco le sue parole: “Sicuramente perdere due giocatori fondamentali per il Milan come Ibrahimovic e Thiago Silva, sicuramente è importante. Però il Milan si è ripreso, sono cresciuti tantissimo. Quando perdi due giocatori così importanti ci vuole tempo per rimediare a tutti i problemi”.

Sheva è però fiducioso: “Il Milan è riuscito a passare un momento difficile e adesso penso che sono nella strada giusta per fare una grande stagione. Il Milan è una grande squadra, una grande società e tornerà presto ad essere uno dei più grandi club del mondo”. L’usignolo di Kiev parla di un suo possibile erede, Stephan El Shaarawy: “Stephan sta facendo molto bene. Io ho fatto la mia carriera al Milan e ringrazio i tifosi per l’affetto che mi hanno dato. Ringrazio i compagni, la società, il presidente, penso che El Shaarawy abbia un grande futuro davanti al Milan. Se continua così, diventerà un grande giocatore“.

Doveroso un commento sui fatti di Busto Arstizio: “Lui ha reagito in questo modo perchè nel calcio non dovrebbero succedere queste cose. Mi dispiace tanto che sia successa questa cosa in Italia.Boateng ha preso questa decisione, la squadra lo ha seguito e penso sia una decisione giusta“. Shevchenko ha anche parlato di un possibile arrivo di Drogba in rossonero: “Didier si sta concentrando per fare la Coppa d’Africa, quello che so io. Poi il mercato non so…. non lo seguo adesso”.

Impostazioni privacy