Tecnica e possesso palla, Ambro parzialmente in gruppo

milanello-allenamentoMILANO – Primo allenamento della settimana per la squadra in vista della partita di domenica sera contro l’Udinese. La seduta ha avuto inizio alle ore 15 ed ha visto il gruppo uscire sul campo Centrale con tutti i giocatori che hanno svolto una fase di riscaldamento a secco al quale ha preso parte anche Massimo Ambrosini.

Dopo il riscaldamento, la squadra è stata impegnata in una serie di saliscendi seguita da circa 30’ di allunghi. Poi, mister Allegri ha suddiviso la squadra in due gruppi: il primo, composto dai titolari che hanno giocato domenica con l’Atalanta, il secondo con quelli che non hanno giocato. I giocatori sono stati impegnati in 3 partitelle da 12 minuti con come obiettivo il possesso palla e la ricerca del terzo uomo.

La seduta si è conclusa con 25 minuti di partitella su metà campo. Per quel che riguarda i singoli, Pazzini e Zapata, dopo il riscaldamento hanno lavorato in palestra mentre Massimo Ambrosini, dopo la parte con il gruppo, ha svolto un allenamento individuale sulla tecnica. Domani è prevista una doppia seduta alle 11 e alle 15.30.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy