Balo-impatto, si pensa al pacchetto stadio targato SuperMario

TIFOSI DEL MILAN ASPETTANO L ARRIVO DI MARIO BALOTELLI  E SCONTRI CON LA POLIZIAInvestimento e entuasiamo. Aspettando i primi gol, Mario Balotelli si gode l’affetto dei tifosi che in 3 giorni hanno acquistato 2.000 maglie (dato realtivo solo alla vendita online) con una media di 40 all’ora. La società rossonera mentre si coccola il suo nuovo gioiello pensa a come “sfruttarlo” al meglio e non solo sul campo.

Lo hanno già ribattezzato “pacchetto Balotelli” e, almeno negli intenti, dovrebbe avvicinare nuovamente i tifosi allo stadio. Non sono ancora stati resi ufficiali i dettagli, ma l’idea è quella di proporre un mini abbonamento di 7 partite da gustarsi direttamente a San Siro pagando però solamente 5 di queste.

Una proposta (unita anche a un’azione di marketing consistente) che farebbe bene agli spalti sempre più vuoti di uno stadio che da oggi abbraccia uno dei talenti italiani più apprezzati al mondo. Perché SuperMario dal vivo è meglio.

Impostazioni privacy