De Sciglio torna a scaldare i motori, la fascia destra lo attende

De Sciglio 2 (spaziomilan)Accelera verso il rientro per riprendere possesso di quella fascia destra che l’ha visto protagonista dall’inizio della stagione. Mattia De Sciglio corre per bruciare le tappe, ma il suo ritorno è molto vicino.

”Ho avuto un piccolo problemino nelle settimane passate – ha spiegato il difensore rossonero a Milan Channel -, ma adesso sono pronto per rientrare”. Poi un commento sulla vittoria di domenica sera contro l’Udinese: “E’ stata una gara difficile, abbiamo fatto un grande primo tempo. Nel secondo non abbiamo tenuto il ritmo della prima frazione di gioco e abbiamo permesso all’Udinese di creare qualche occasione e di pareggiare. La partita si era un po’ messa storta, ma per fortuna abbiamo portato a casa i tre punti”.

Anche Mattia, come il resto della squadra vede vicina la meta del terzo posto: “E’ normale che quando rincorri ogni partita diventa fondamentale. Dobbiamo essere bravi a sfruttare qualsiasi passo falso di chi ci precede”. L’arrivo di Mario Balotelli ha confermato una volta di più la volontà della società di puntare sui giovani: “Sicuramente è un segnale di voler creare un altro ciclo, come quello che ha vinto tanto negli anni scorsi. Speriamo di poter riportare il Milan ai vertici”, ha commentato ancora il terzino.

Infine ecco i prossimi impegni nel mirino: “Queste settimane senza giocare ogni tre giorni ci hanno permesso di lavorare tanto e bene, e di fare lavori per mantenere i ritmi più elevati. Il Cagliari è in un buon momento, lo hanno dimostrato contro la Roma, saranno carichi per il fatto che giocano in casa, entusiasti per il momento che stanno attraversando. Sarà una partita difficile, dovremo sbagliare poco”.

Impostazioni privacy