SPAZIO MILANELLO/ Lavoro defaticante, Robinho, Antonini e Salamon in gruppo

SALAMON_GRANDE11MILANELLO – Dopo la vittoria contro il Barcellona, il Milan ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista del derby di domenica sera contro l’Inter.

La squadra ha svolto la prima mezz’ora di lavoro in palestra dove chi ha giocato ieri contro i catalani ha proseguito con un lavoro prettamente defaticante. Un gruppo composto da nove giocatori ovvero Yepes, Antonini, Traoré, Robinho, Bojan, Salamon, Zaccardo, Niang e De Sciglio sono usciti sul campo ribassato ed hanno completato la fase di riscaldamento con del lavoro a secco per poi passare ad esercizi sulla rapidità e la velocità accompagnati dall’uso del pallone.

Dopo aver ultimato il riscaldamento, Bojan e Robinho hanno lavorato nella striscia di sabbia mentre Salamon ha svolto delle ripetute in salita.

Nel mentre, Mario Balotelli ha sostenuto un allenamento specifico sul campo rialzato dove ha lavorato sulle conclusioni in porta.

Amelia e Gabriel hanno lavorato con i preparatori dei portieri. Al termine del lavoro fisico, il gruppo eccetto Salamon, ha effettuato una partitella della durata di circa 20 minuti che ha chiuso la sessione odierna.

Domani l’allenamento è previsto alle ore 11.30.

(Fonte: acmilan.com)

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy