Mauri scalda i motori per la Champions: sabato ci sarà

Lazio - MilanDopo il pareggio nel derby, a San Siro sabato arriva la Lazio che ieri sera, contro il Pescara, ha scavalcato i rossoneri e agguantato il terzo posto che aveva momentaneamente perduto. Pektovic aveva chiamato i suoi all’attenzione in vista di una gara che avrebbe dovuto dimostrare che la squadra biancoceleste era davvero uscita dalla mini crisi di risultati che l’aveva colpita nelle ultime partite di campionato. Così è stato: Radu prima e Lulic poi non hanno deluso le aspettative del loro tecnico, andando a conquistare 3 punti importantissimi.

Ancora assente nel monday night bomber Klose, presente, invece, il brasiliano Ederson che è partito dalla panchina proprio per mettere minuti nelle gambe in vista della super sfida milanese. Altre buone notizie arrivano da Mauri, bloccato da qualche settimana per un problema alla caviglia.

Il capitano laziale (nemmeno convocato per la gara contro i delfini), secondo quanto filtra da Formello, sta scaldando i motori per esserci sabato. Vitali i suoi inserimenti da dietro per mettere in difficoltà la retroguardia milanista. Vitale esserci in una partita da Champions.

Impostazioni privacy