Milan continua la corsa: col Cagliari favoriti a 1.80

Balotelli-El ShaarawyDopo tutti i problemi burocratici che hanno anticipato Cagliari-Milan, finalmente si gioca. SNAI come sempre propone le sue quote dove possiamo vedere come l’arrivo di Balotelli tra le fila rossonere abbia dato una spinta in più: 2 del Milan dato a 1.80, contro un 4.25 per l’1 del Cagliari. La x data a 3.50 sottolinea quanto per il Cagliari sia difficile portare a casa il risultato pieno nonostante l’ottima gara dello scorso weekend contro la Roma.

Risultato in termini quantitativi un po’ difficile da decifrare: l’under a 1.80 non si discosta troppo dall’1.85 dell’over. I gol del trio di creste saranno fondamentali per tutti gli scommettitori che scommetteranno su gol/no gol: no gol valutato 1.95, mentre gol a 1.73. Sembra propio che il tridente rossonero e Sau e soci daranno vita ad una partita piena di emozioni.

Milan che deve confermare la vittoria casalinga contro l’Udinese con una buona prova contro i sardi, per rilanciarsi definitivamente verso un terzo posto (o più) che ad inizio stagione sembrava impossibile. Il 2-1 per il Milan come all’andata è una delle quote invitanti sui risultati fissi, dato a 7.50: repetita iuvant!

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy