Convocati: torna DeSci, c’è anche Mexes – UPDATE: trauma alla tibia per Constant che rimane a casa

De Sciglio 2 (spaziomilan)MILANELLO – Il Milan si è ritrovato a Milanello per l’allenamento di rifinitura prima della partenza per la Sardegna, dove Domenica 10 febbraio alle 15.00 si giocherà Cagliari-Milan allo stadio Is Arenas.

Dopo la consueta riunione tecnica agli ordini di Mister Allegri, i rossoneri alle 14.30 hanno iniziato la seduta sul campo centrale del centro sportivo di Carnago. Prima parte dedicata alla fase del riscaldamento con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori, scatti tra gli ostacoli e stretching.

Poi l’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche in preparazione alla sfida contro il Cagliari. Per completare la seduta i ragazzi di Mister Allegri sono stati impegnati in una partitella. Alle 17.00 la squadra lascerà Milanello per raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa e imbarcarsi su un volo diretto a Cagliari.

Questi i 22 convocati di Massimiliano Allegri per la sfida di domani contro il Cagliari: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zaccardo, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Flamini, Muntari, Nocerino, Traoré, Balotelli, Bojan, El Shaarawy, Niang, Robinho.

(Fonte: AcMilan.com)

UPDATE (17.20) – A.C. Milan comunica che nel corso dell’allenamento odierno Kevin Constant ha subito un trauma contusivo alla tibia sinistra con vasto ematoma intramuscolare. Il calciatore non è stato convocato per la trasferta a Cagliari, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy