L’amichevole fra Milan e Sant’Angelo finisce 9 a 2: doppiette per Niang, Robinho e Nocerino

Paolo BerlusconiA Milanello scendono in campo, fischio d’inizio dalle 14.30, Milan e A.C. Sant’Angelo Lodigiano (squadra che milita nel girone B della Serie D), nell’amichevole rossonera ormai consueta del giovedì.

IL RACCONTO DI MILAN-SANT’ANGELO

16-10 – Nel 2′ tempo (primo tempo 5-0) di Milan-Sant’Angelo Lodigiano, i rossoneri hanno messo a segno altre quattro reti: al 6′ Robinho su rigore, al 9′ Muntari, doppietta di Niang al 25′ e al 37Gli ospiti sono andati in gol con Maimone al 12′ e al 17′. Risultato finale: Milan batte Sant’Angelo Lodigiano 9 a 2.

16.00Oggi 40 studenti del Master Universitario di primo Livello in Strategie per il Business dello Sport (SBS) di Treviso sono stati ospiti a Milanello. Nel corso della giornata, gli studenti hanno visitato il Centro sportivo rossonero e preso parte per un giorno alla “vita della squadra”, seguendo dal vivo la partita amichevole Milan-Sant’Angelo Lodigiano e partecipando a un intervento di Massimiliano Allegri, che si è molto soffermato sugli aspetti psicologici della squadra, sulla gestione del singolo calciatore e del gruppo e sulla gestione dei momenti critici.  Si è trattato di un momento importante per la crescita formativa e lo sviluppo manageriale del gruppo di studenti, coordinati dal Consigliere d’Amministrazione del Milan, Antonio Marchesi. A illustrare la complessa macchina organizzativa e direttiva di una squadra di calcio come il Milan anche il Responsabile Comunicazione rossonero, Giuseppe Sapienza, che ha descritto il ruolo della Comunicazione nel calcio moderno. (Fonte: AcMilan.com)

15.30 – Ecco la formazione rossonera della ripresa: Petkovic; Antonini, De Sciglio, Zaccardo, Constant; Flamini, Ambrosini, Muntari, Traorè; Niang, Robinho.

15.25Visita a Milanello per Mino Raiola. L’agente, insieme a Mario Balotelli, era oggi al centro sportivo rossonero: ecco le foto di Peppe Di Stefano, una visita quella di Raiola per ritrovare l’ambiente Milan insieme a Mario, rientrato dalla Nazionale. Una visita di cortesia, domani sarà presentato anche Salamon, suo altro assistito. (Gianlucadimarzio.com)

15.20 – E’ terminato il primo tempo dell’amichevole Milan-A.C. Sant’Angelo con il parziale di 5-0 in favore dei rossoneri (Bojan, Nocerino, De Feo, Nocerino, Robinho).

15.00 – Come riferisce Milan Channel, Paolo Berlusconi, vicepresidente del Milan, è a Milanello per assistere all’amichevole ma soprattutto per parlare con Mario Balotelli e chiarire la polemica dei giorni scorsi, quando il figlio del Presidente rossonero, parlando di SuperMario in un comizio a Varedo (Monza) lo aveva etichettato come “negretto di famiglia”.

14.40 – Al 5′ primo gol per i rossoneri firmato da Bojan. (Fonte: AcMilan.com)

14.30 – Questa le due formazioni del primo tempo:

MILAN: Petkovic; De Sciglio, Zaccardo, Mexes, Antonini; Cristante, Muntari, Nocerino; De Feo, Bojan, Robinho.

SANT’ANGELO LODIGIANO: Meioni, Orlandini, Amon, Mazzei, Lasme, Di Giocchino, Vignati, Tacconi, Manna, Giustini, Griffini.

Impostazioni privacy