Milanello e visite mediche per Salamon

Milanello e visite mediche per Salamon


salamon 1Primo polacco a vestire di rossonero Bartosz Salamon è arrivato ieri sul finire del calciomercato ma a Milano spera di rimanerci a lungo: “Arrivare qui è un sogno che si realizza” le sue prime parole a Milan Channel. Con il Brescia per lui questi sono stati i mesi della consacrazione: 21 partite giocate senza mai essere sostituito. Sempre in campo, sempre positivo con le rondinelle tanto da fare il salto in Serie A già a gennaio. In questi minuti per lui, secondo quanto ha riportato Sky Sport, è scattata l’ora delle visite mediche di rito a Milanello, poi la firma sul contratto.

Sul suo ruolo il giovane ha voluto specificare: “Io giocavo come centrocampista ma mister Calori mi ha trasformato in difensore centrale. E’ un ruolo che mi piace ma, all’occorrenza, se mister Allegri mi chiedesse di giocare in mezzo, posso giocare davanti alla difesa”. Il numero di maglia, già ufficiale, sarà il 14, non il 13 di Nesta e lasciato libero da Francesco Acerbi.

Per lui la nuova avventura (“Personalmente non conosco ancora nessuno dei miei nuovi compagni ma avrò, a breve, l’occasione di conoscerli. Idoli? Non mi ispiro a nessuno“) sta per cominciare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl