Montolivo: “Grande serata, ma al ritorno sarà battaglia”

AC Milan v Juventus FC - Serie AAncora una grande gara per Riccardo Montolivo. Il regista del Milan è stato tra i migliori in campo nella vittoria contro il Barcellona: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, chiudendo tutti gli spazi e rendendoci pericolosi“, ha spiegato ai microfoni di Sky.

E ancora: “Il primo tempo è andato molto bene, adesso ci aspetta una battaglia al ritorno. E’ stato un risultato inaspettato contro la squadra pià forte al mondo. Una vittoria da dedicare a tutto l’ambiente, dal presidente ai tifosi”. Poi sul prossimo impegno del derby di domenica sera: “Lo affronteremo con entusiasmo. In questi ultimi mesi stiamo dando continuità al lavoro del Mister, questa è stata la ciliegina sulla torta”.

Infine una battuta sul miglioramento dall’inzio della stagione: “Svolta? Forse la gara in casa contro la Juventus, da lì abbiamo avuto più fiducia in noi stessi e creduto di poter scalare la classifica in campionato. Speriamo di continuare perchè finora non abbiamo fatto nulla”.

Ancora Riccardo Montolivo a Mediaset: “Abbiamo fatto attacco e copertura per cercare di rendere sterile il loro possesso palla ripartire. Messi? Il giocatore più forte al mondo, può avere una serata storta ma non cambia. Sicuramente non sarà così nella partita di ritorno. A Barcellona attaccheranno con più intensità, mi aspetto partita di sofferenza e bisogna ripartire bene. Ultimamente mi trovo bene davanti alla difesa, sono nel vivo del gioco e tocco tanti pallone. Sono a disposizione per giocare dove vuole il Mister”.

Impostazioni privacy