Moreno Roggi (ag. Ambrosini): “Rinnovo? Ci sono delle possibilità, ma la MLS tenta”

Allegri e AmbrosiniIl derby appena passato potrebbe essere stato l’ultimo di Massimo Ambrosini, capitano di mille battaglie. Il numero 23 è entrato a pochi minuti dalla fine, difendendo il risultato e aiutando i compagni a difendere il pareggio.

Il suo procuratore, intervenuto a Tuttomercatoweb.com, ha parlato del suo possibile rinnovo: “Confermo quello che ha detto Massimo, la volontà è quella di aspettare il Milan. Lo stesso che è accaduto anche nelle stagioni passate“. Ambrosini vorrebbe fare un altro anno con il Milan ma ci sono delle sirene americane che potrebbero tentare il capitano: “Ci sono delle possibilità, ma niente di concreto. Adesso è tutto fermo, ma la MLS è da sempre un campionato che incuriosisce molto Massimo“.

Il finale di stagione sarà decisivo per la sua riconferma, se Massimo disputerà delle prestazioni come quella contro il Barcellona la sua permanenza in rossonero sarà naturale. Il Milan negli ultimi anni ha sempre usato la politica del rinnovo annuale degli over 30, rischiando anche di perdere un fenomeno come Andrea Pirlo.

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy