Primavera, l’ex De Feo mette il Varese nel mirino: il saluto ai lettori di SM

De FeoDopo un inizio di stagione importante che fa a pugni con una chiusura di girone d’andata per certi versi in ombra, Gianmarco De Feo sembra aver ritrovato il giusto feeling con la maglia da titolare nella Primavera di Aldo Dolcetti. Settimana tribolata quella delle nuove leve, figlia del capitombolo col Bologna e con l’eccessivo nervosismo che ha contraddistinto il post partita sabato scorso al “Vismara”.

Ma oggi potrebbe essere proprio la partita di Gianmarco che, da ex quale è, ha manifestato su Facebook, in esclusiva per SpazioMilan.it, la sua voglia di mettere la firma sulla gara di questo pomeriggio: “Il match di domani (oggi a Varese dalle 14, ndr) è speciale per me ma è troppo importante per noi! Dobbiamo vincere e fare una prestazione convincente come all’andata. Speriamo di ripeterci e spero di fare il gol dell’ex che ci porti alla vittoria… Un saluto agli amici di SpazioMilan e al direttore! Forza Milan… Sempre!!!“.

Tanta carica per una gara davvero troppo importante per i Dolcetti Boys: con bomber Petagna e metronomo Cristante ormai in orbita Nazionale e, ricordiamolo, inseriti nella lista B per la Champions con Ganz e Narduzzo, serve più convinzione e più responsabilità da parte di tutti gli altri. Ultima chiamata Final Eight per i rossoneri che nel girone B, in attesa di recuperare la gara col Cesena, distano 13 punti dalla capolista Atalanta, 7 dal Chievo e 4 dall’Inter. Varese pronto al sorpasso, a meno che l’ex di turno non regali sorprese

Impostazioni privacy