Allegri: "Stiamo crescendo, ma ora arriva il difficile. Balotelli? Sta giocando molto bene. Su Binho..."

Allegri: “Stiamo crescendo, ma ora arriva il difficile. Balotelli? Sta giocando molto bene. Su Binho…”


allegri milan-palermo (spaziomilan)E’ un Allegri sereno quello che si presenta davanti ai microfoni di Sky. Pur non avendo segnato è sempre Balotelli a prendersi la scena: “Se devo dire che lo schema è provato in occasione del gol direi una bugia. Prima di Balotelli non avevamo nessuno che battesse le punizione, ma abbiamo fatto gol già con lui su calcio da fermo. Sta sicuramente giocando molto bene, è un giocatore di qualità eccelsa. E’ stato molto bravo anche sotto il punto di vista del comportamento. Ha trovato l’ambiente giusto, si sente protagonista. Può e deve fare ancora tanto e molto di più, le sue qualità sono tantissime”.

Su El Shaarawy invece: “Deve rimanere sereno, non è che deve fare sempre gol. Ha fatto un buon secondo tempo, nel primo è rimasto un po’ avulso dal gioco, ci sono gare in cui fa gol o meno. L’importante è che tutti si mettono a disposizione dei compagni”.

Per quanto riguarda la ritrovata fase difensiva: “Quanto è importante la fase difensiva in questa rimonta? Le prime tre squadre del campionato hanno le migliori difese. Alla fine del campionato vince chi subisce meno gol. Se difendi meglio attacchi meglio, è una cosa proporzionale“.

In conclusione: “Oggi non abbiamo rischiato molto, abbiamo meritato la vittoria. I ragazzi stanno crescendo, ci sono ancora molti punti a disposizione. Entriamo nel trittico di partite molto difficile, con sei punti sulla quarta. Non è poco, ma dobbiamo sapere che rimangono ancora molti punti per rimanere o secondi o terzi”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl