Antonini, 90' con la Primavera ma top della condizione ancora lontano

Antonini, 90′ con la Primavera ma top della condizione ancora lontano


pazzini antoniniHa smaltito da pochi giorni la distorsione al ginocchio destro subita il 14 febbraio e ieri, Luca Antonini, è sceso in campo per aiutare la causa Primavera nella gara contro il Modena vinta 4-0. L’infortunio che lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco si pensava potesse pregiudicargli (almeno per il momento) i 90′ nelle gambe, ma ieri il difensore rossonero ha sorpreso tutti giocando dall’inizio alla fine del match.

Primo tempo un pò spento per lui, soprattutto in propensione offensiva, tranne che per un inserimento in area modenese al 39′, in cui viene anticipato all’ultimo dal portiere avversario. Nel secondo tempo, invece, Antonini si è mostrato più pimpante e ha offerto 2-3 cross invitanti ai suoi “compagni di giornata”. In particolare, allo scadere della gara, gran palla precisa per Piccinocchi, che D’Agostino recupera ma scaraventa sui piedi di Medhoun che però non riesce a mettere in rete.

Per Antonini, quindi, un buon rientro soprattutto per il minutaggio, ma il top della condizione è ancora lontano, e arriverà probabilmente soltanto giocando e riconquistando confidenza col campo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl