CALCIOMERCATO/ Milan, testa a testa con la Juve per Doria

CALCIOMERCATO/ Milan, testa a testa con la Juve per Doria


Doria 2La caccia al difensore centrale dell’estate, di prospettiva e di livello, è iniziata. Il Milan segue con attenzione le prestazioni di Matheus Dòria, talento classe 1994 in forza al Botafogo, già vicino alla Juventus a gennaio. L’affare era a un passo dal concludersi, ma al termine della sessione, non se ne è fatto più nulla.

Il ragazzo, però, ben promette. Alto 188 cm per 83 kg, annovera nel proprio repertorio la fisicità, l’abilità nel gioco aereo, l’inclinazione verso l’impostazione del gioco e la progressione. E’ il perno del Brasile Under-20. Presenta margini di miglioramento. Ecco perché Galliani, nonostante la Juve non abbia mollato la presa e abbia intenzione di presentare nuove offerte, sta pensando di intromettersi nella trattativa. Il nostro amministratore delegato è disposto a bussare alla porta della società di Rio de Janeiro con un’offerta pari a 6 milioni. I bianconeri, quest’inverno, si erano fermati a 5.5 milioni.

Difficile, allora, che il Botafogo accetti la prima offerta del Diavolo. E’ più facile che si vada avanti a trattare, in modo tale da creare una vera e propria asta, dal momento che il giocatore è seguito anche da top club esteri. Insomma, a oggi, la Juventus resta in vantaggio per l’acquisizione delle prestazioni di Doria. Ma in futuro, cioè da giugno in poi, tutto potrà accadere. Stay tuned.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl