Corini: "I cinque gol dell'andata bruciano ancora, possiamo fermare il Milan"

Corini: “I cinque gol dell’andata bruciano ancora, possiamo fermare il Milan”


SOCCER: SERIE A; CHIEVO-SAMPDORIAAlla vigilia di Chievo Verona-Milan, con le aspettative alle stelle, il tecnico dei gialloblu, Eugenio Corini, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni dei giornalisti presenti alla conferenza stampa commentando la sfida contro il Milan in programma domani, 30 marzo alle 18.30.

I cinque goal dell’andata bruciano ancora, fu un risultato troppo severo che ancora non siamo riusciti a digerire. Per questo ci teniamo a fare bene, vogliamo riscattarci e siamo convinti di poter fare un bello scherzetto al Milan. Ci mancano ancora 5 punti per la salvezza, meglio farli subito”.

Sono già più di 13.400 i biglietti venduti per il match di domani. Il Milan da parte sua è chiamato a mantenere concentrazione e grinta anche e soprattutto per non cadere nel rovinoso cliché di sottovalutare squadre considerate più facili da battere rispetto ad altre.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl