Prandelli: "Troppo lenti, ma l'importante era vincere. Balotelli? Bravo a non cadere nelle provocazioni"

Prandelli: “Troppo lenti, ma l’importante era vincere. Balotelli? Bravo a non cadere nelle provocazioni”


PRANDELLIL’Italia vince contro Malta 2-0 grazie alla doppietta di Mario Balotelli, allunga in classifica e, ai microfoni della Rai, il commissario tecnico Cesare Prandelli si gode il momento muovendo qualche piccola critica ai suoi: “Sapevamo di non trovare spazi. Siamo stati un po’ lenti nella costruzione, abbiamo trovato difficoltà mantendo però il possesso palla. C’è mancata intensità in fase conclusiva. Tra difensori e centrocampisti c’era un po’ troppo distanza, siamo stati anche condizionati però anche dal vento. Alla fine era importante vincere”.

Continua l’ex tecnico di Parma e Fiorentina: “Dal doppio impegno usciamo con un’ottima prestazione con il Brasile e i 3 punti di oggi. Quando trovi una squadra organizzata e aggressiva bisogna essere più veloci”.

Sui Balotelli: Mario deve abituarsi a questi atteggiamente, cercheranno di provarlo sempre, ma deve sssere bravo come ha fatto questa sera“. Mentre Buffon: “Ha fatto una parata da capitano in un momento particolare”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl