Thereau avverte il Milan: "Mi manca un gol contro di loro..."

Thereau avverte il Milan: “Mi manca un gol contro di loro…”


ThereauDomani alle 18.30 avrà ben tre tabù da sfatare e, leggendo le sue parole a La Gazzetta dello Sport, sembra proprio abbia intenzione di farlo. Cyril Thereau probabilmente è all’ultima sua stagione a Verona (“Ho quasi 29 anni, in Italia sono cresciuto molto, credo sia il momento giusto per fare un’esperienza importante. Ora o mai più. Il Chievo ogni anno lancia un giocatore: prima Constant, poi Bradley. Spero sia il mio turno“) e forse proprio per questo sogna di lasciare il segno contro una grande.

In tre stagioni con i rossoneri non abbiamo fatto neanche un punto. Aggiungo un’altra cosa: da quando sono qui non ho mai segnato in tre partite di fila. Domani posso infrangere tre tabù in un colpo solo…”. Per lui poi questo è un po’ come un derby:Il calcio italiano per me all’inizio era solo Totti, un giocatore straordinario. Poi mi sono innamorato dell’Inter di Mourinho”.

Sul compagno di reparto ed ex rossonero Alberto Paloschi: “Io e Alberto abbiamo già fatto una scommessa su chi raggiungerà per primo i 10 goal. C’è molto feeling tra noi, ogni settimana scommettiamo su chi farà l’assist per l’altro“. Attenti a quei due.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl