Thereau avverte il Milan: “Mi manca un gol contro di loro…”

ThereauDomani alle 18.30 avrà ben tre tabù da sfatare e, leggendo le sue parole a La Gazzetta dello Sport, sembra proprio abbia intenzione di farlo. Cyril Thereau probabilmente è all’ultima sua stagione a Verona (“Ho quasi 29 anni, in Italia sono cresciuto molto, credo sia il momento giusto per fare un’esperienza importante. Ora o mai più. Il Chievo ogni anno lancia un giocatore: prima Constant, poi Bradley. Spero sia il mio turno“) e forse proprio per questo sogna di lasciare il segno contro una grande.

In tre stagioni con i rossoneri non abbiamo fatto neanche un punto. Aggiungo un’altra cosa: da quando sono qui non ho mai segnato in tre partite di fila. Domani posso infrangere tre tabù in un colpo solo…”. Per lui poi questo è un po’ come un derby:Il calcio italiano per me all’inizio era solo Totti, un giocatore straordinario. Poi mi sono innamorato dell’Inter di Mourinho”.

Sul compagno di reparto ed ex rossonero Alberto Paloschi: “Io e Alberto abbiamo già fatto una scommessa su chi raggiungerà per primo i 10 goal. C’è molto feeling tra noi, ogni settimana scommettiamo su chi farà l’assist per l’altro“. Attenti a quei due.

Impostazioni privacy