Zarate-Lazio, storia chiusa. Ecco quanto l'argentino esige da Lotito...

Zarate-Lazio, storia chiusa. Ecco quanto l’argentino esige da Lotito…


zarateMauro Zarate fa causa alla Lazio, chiedendo rescissione del contratto e risarcimento danni. Anche la società biancoceleste ha chiesto un risarcimento a sua volta ed è pronta a multare il giocatore con 400mila euro.

Si tratta dell’ultimo atto della telenovela partita dal certificato medico per esaurimento nervoso spedito dal giocatore, che poi è stato avvistato alle Maldive. Poi il ritorno in campo a Formello, ieri pomeriggio, e il club a caccia di prove della fuga verso l’Oceano Indiano.

Quel che è certo è che Zarate non sarà reintegrato. La controversia sarà risolta da un terzo arbitro, che se non ci sarà accordo tra le parti sarà nominato dal tribunale civile. L’istanza di rescissione viene giustificata con gli allenamenti svolti lontano dalla prima squadra. Entro i primi giorni di aprile la controversia dovrebbe essere risolta. In quelle ore, peraltro, sarà già chiuso il mercato brasiliano, dove Claudio Lotito sta cercando di piazzare l’attaccante.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl