CALCIOMERCATO/ Milan, il Santos ritorna su Binho. Il vicepresidente: “Ma il prezzo deve scendere”

robinho (spaziomilan)Il Santos non ha alcuna intenzione di mollare il sogno di riportare a casa “il figliol prodigo” Robinho. La trattativa, interrottasi sorprendentemente ad un passo dalla conclusione nel mercato di gennaio, potrebbe andare in porto nella sessione estiva, quando il club verdeoro tornerĂ  alla carica per “o’ rey de la pedalada“.

La base d’asta dovrebbe essere quella dei dieci milioni rifiutati categoricamente da Galliani nei suoi viaggi sudamericani; la scadenza del contratto del giocatore nel 2014, tuttavia, unita all’aver ormai perso posizioni nelle gerarchie di Allegri, potrebbero ribaltare la risposta tra qualche mese, favorendo il ritorno dell’ex Real Madrid nella terra natia. A confermare queste tesi ci ha pensato il vicepresidente del Peixe, Odilio Rodrigues che ha dichiarato al portale brasiliano Lancenet: “Nella prossima sessione di mercato torneremo a parlare di Robinho con il Milan. Siamo pronti a trattare nuovamente l’ex City e Real Madrid, ma il prezzo deve calare rispetto a gennaio“. Chiara l’intenzione dei vertici bianconeri: le tante panchine di Binho, il contratto prossimo alla scadenza e la ferma volontĂ  del giocatore permettono al Santos di tirare sul prezzo, con la sensazione che una cifra intorno agli otto milioni di € possa bastare per regalare ai tifosi “alvinegri” il ritorno del giocatore piĂ¹ amato.

In conclusione, resta da vedere come vorrĂ  muoversi Galliani; la rifondazione passa anche dalle cessioni ed un quasi 30enne come Robinho potrebbe essere sacrificato per rinforzare altri settori del campo, in primis la difesa.

Impostazioni privacy