CALCIOMERCATO/ Milan, accelerazione improvvisa per Dedé: pronti 12 milioni!

CALCIOMERCATO/ Milan, accelerazione improvvisa per Dedé: pronti 12 milioni!


20120615DedeVascoDopo piccoli ma insistenti passi, il Milan sembra voler accelerare con decisione per Dedé. Il difensore brasiliano classe ’88 del Vasco da Gama interessa ormai da diverso tempo ai rossoneri, a caccia di un difensore centrale di fama, esperienza e spessore per la prossima stagione.

Come riporta Gianlucadimarzio.com nei primi giorni di marzo c’è stato un contatto ufficiale tra Milan e Vasco, in seguito ad una partita contro il Botafogo, dove si è discusso del futuro del giocatore. Parole ma anche importanti fatti, sì perché i rossoneri sarebbero pronti ad offrire ben 12 milioni pur di acquistare Dedé, superando il prezzo di 10 mln fissato dal Chelsea, anch’esso interessato da vicino.

Il suo contratto scade nel 2014 e il presente parla di un colosso che dal 2011 fa parte stabilmente della Nazionale maggiore del Brasile. Nella prossima estate la sensazione è che davvero si possa arrivare ad una conclusione definitiva, dopo tanti mesi di corteggiamento.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl