Giocatori in prestito: fine settimana opaco per i rossoneri

SaponaraHanno trascorso un altro fine settimana lontano da Milano, i calciatori ceduti dal Milan in prestito in giro per l’Italia e non solo. Iniziamo da uno dei giocatori che, seppur in prestito lontano da Milano, sta godendo di un periodo di fama e gloria. In settimana è stato intervistato in esclusiva da SpazioMilan.it Riccardo Saponara, pronto per il Milan e soprattutto è pronto a mettersi completamente nelle mani di Mister Massimiliano Allegri.

Forse ancora frastornato dall’ennesima boccata di aria rossonera non ha di certo brillato nella sfida di sabato contro il Crotone. La partita è terminata con un pareggio per 0-0 e il rossonero è stato sostituito a 4 minuti dalla fine del secondo tempo dal georgiano Mchedlidze. Pericoloso sul finire, non è sicuramente bastato a cambiare le sorti della partita: con i mezzi a sua disposizione avrà sicuramente occasione di riscattare la prestazione opaca.

Un altro giocatore che il prossimo anno potrebbe rimanere a Milano e non essere girato nuovamente in prestito è Gianmario Comi della Reggina. Il giovane attaccante è spesso decisivo nelle vittorie amaranto: è uno dei reali traini della squadra calabrese. Mister Pillon gli ha concesso un turno di meritato riposo, inserendolo solo a pochi minuti dalla fine per sostituire l’affaticato Gerardi nella sfida casalinga vinta per 1-0 contro il Bari. Disfatta per l’Ascoli di Marco Fossati, sconfitto in trasferta per 3-0 dal Livorno. L’unico ad opporre una vana resistenza è stato proprio il rossonero con due tiri dalla distanza nel secondo tempo. A chiudere il quadro di Serie B, questa sera Nnamdi Oduamadi sarà impegnato in trasferta contro il Padova.

Rimanendo in Italia, il Parma di Rodney Strasser ha pareggiato 0-0 in trasferta contro il Siena. Il rossonero è rimasto in panchina per tutta la partita. Nel campionato di serie C1 girone B, l’Avellino di Gianmarco Zigoni ha vinto per 3-2 in trasferta contro il Gubbio. In Premier League, Urby Emanuelsonè rimasto in panchina durante tutto l’incontro perso dal Fulham per 1-0 in trasferta contro il Newcastle.

Impostazioni privacy