Pagano (ag. Fifa): “El Shaarawy? Nessuno è incedibile. Sul futuro di Allegri dico che…”

el shaarawy robinho milan-pescara (spaziomilan)Nella lunga intervista in esclusiva a IlSussisiario.net, l’agente Fifa Vincenzo Pagano si è espresso su diversi temi importanti per la squadra rossonera. Gli argomenti di discussione sono stati: l’eventuale sostituto di Massimiliano Allegri, il possibile erede di Christian Abbiati, le sirene inglesi per Stephan El Shaarawy e un Milan apparentemente Mario Balotelli dipendente.

Mister Allegri non ha ancora ben chiaro il suo futuro, Adriano Galliani sembrerebbe propenso a dare fiducia all’allenatore mentre Silvio Berlusconi non avrebbe ancora sciolto la riserva. Luciano Spalletti dello Zenit San Pietroburgo uno dei nuovi nomi per sostituirlo. Nella prossima partita, contro il Catania, ritornerà disponibile Mario Balotelli. Fondamentale per l’attacco rossonero, un attacco che nelle ultime giornate è stato poco prolifico con un El Shaarawy apparso stanco. Proprio sul Faraone avrebbe messo gli occhi il Manchester City, difficile ma non impossibile che lasci Milano direzione Inghilterra.

Allegri? Berlusconi è imprevedibile. Il MIster potrebbe lasciare il Milan a fine stagione a prescindere dalla conquista del terzo posto in classifica, considerando che ha svolto un ottimo lavoro con una squadra trasformata dallo scorso mercato estivo. Allegri è il tecnico giusto per continuare con il progetto rossonero, Spalletti potrebbe fare bene. Ma non farebbe meglio di Allegri con la rosa attuale. Balotelli e El Shaarawy? Sono un ottima coppia. Il Milan non è Balotelli dipendente, ma è sicuro che senza di lui perde un elemento fondamentale per l’attacco. Difficile che il prossimo anno la coppia venga separata, ma non impossibile. El Shaarawy non cederà alla corte del Manchester City, ma potrebbe cedere il Milan davanti ad una buona offerta. In fondo lo scorso anno ha venduto tranquillamente Ibrahimovic e Thiago Silva. Nessuno è incedibile”.

Come altri agenti Fifa, anche Vincenzo Pagano ha parlato dei portieri: “Abbiati potrebbe restare a fare il secondo portiere, ma il primo non credo possa essere Amelia. Ultimamente i portieri italiani stanno avendo molto successo, ma solo Marchetti potrebbe sostituire Abbiati e vestire la maglia del Milan”.

Impostazioni privacy