allenamento milan torino recupero boateng

SPAZIO MILANELLO/ Allenamento mattutino: Boateng in gruppo, per Abbiati ancora differenziato


allenamento milan torino recupero boatengSecondo allenamento della settimana per la squadra che ha proseguito la preparazione in vista della partita di domenica pomeriggio contro il Torino. Prima che iniziasse l’allenamento, discorso di mister Allegri alla squadra che è ha lavorato sul campo rialzato.

All’inizio, fase di riscaldamento con lavoro aerobico e stretching. Poi la squadra è stata divisa in tre gruppi: il primo è stato impegnato con la navetta su distanze alternate, il secondo ha lavorato nella striscia di sabbia. Il terzo ha svolto delle ripetute nel bosco. I portieri hanno lavorato sul campo centrale con Abbiati, che ha svolto un allenamento differenziato. Dopo la parte fisica, la squadra si è spostata sul campo centrale dove ha svolto una partitella su metà campo incentrata sul pressing e sull’intensità. La seduta si è conclusa con la classica partitella finale.

Kevin Prince Boateng ha svolto tutto l’allenamento col gruppo, Giampaolo Pazzini ha effettuato il riscaldamento e la parte fisica col la squadra, poi si è spostato nel boschetto per le ripetute, come da programma. Per quanto riguarda i singoli: Christian Abbiati ha svolto un allenamento differenziato, mentre Massimo Ambrosini e Bojan Krkic hanno lavorato in palestra.

(Fonte e foto interna AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl