Biscardi: "Le parole di Berlusconi sono registrate"

Biscardi si difende: “Le parole di Berlusconi sono registrate, non le altererei mai”


BISCARDI BERLUSCONIAldo Biscardi non ci sta. Dopo la smentita del Milan sulla presunta lettera di Silvio Berlusconi, rincara la dose specificando: “Giovedì sera, al Palazzo dei Congressi di Roma, Silvio Berlusconi, davanti a migliaia di persone, ha promesso che sarebbe venuto al Processo. Questa sera alle 20.10, dopo un accordo tra la segreteria del Milan e quella di Berlusconi, mi ha chiamato personalmente, scusandosi con me per non essere venuto e dicendomi che avrei fatto bene a riferire quanto dichiarato da lui a Roma. Le parole sono anche registrate e non le altererei mai. Se qualcuno del Milan dice così, sono manovre interne, ma Berlusconi rifarà il Milan“.

E ancora: “Testimoni della mia telefonata con Berlusconi anche Elio Corno e altri opinionisti di 7Gold”.

Al Palazzo dei Congressi, riferisce sempre il noto giornalista, Berlusconi avrebbe addirittura detto: “Io Allegri alla Roma lo regalo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl