Brasile, ancora polemiche sugli stadi. Ecco cos'è accaduto a Salvador

Brasile, ancora polemiche sugli stadi. Ecco cos’è accaduto a Salvador


brasile 14Nuovo allarme stadi per la Confederations Cup che si terrà in Brasile dal prossimo 15 giugno. Le intense piogge degli ultimi giorni, infatti, hanno provocato il distaccamento di uno dei pannelli in plastica del tetto dello stadio di Salvador “Fonte Nova”, uno dei nuovi impianti inaugurati lo scorso aprile proprio per la prova generale del Mondiale.

Non sono stati segnalati feriti, ma le polemiche montano nuovamente sulla effettiva capacità delle strutture di accogliere Mondiali del 2014 e Olimpiadi del 2016.

Le cause dell’incidente sono sotto indagine e i lavori di riparazione sono già partiti. Le autorità assicurano che “le indagini sulle cause dell’incidente – che non ha lasciato feriti –includeranno una valutazione di tutta la struttura dello stadio che ha ospitato ad aprile due partite di prova in vista della Confederations Cup”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl