capello_allegri: Don Fabio sta con Max: "Merita la riconferma"

Capello difende Allegri: “Meriterebbe di rimanere”


capelloA poche ore dalla finale di Champions League, Fabio Capello si è concesso ai microfoni di Mediaset Premium. E ha analizzato i temi più caldi del momento. Situazione Milan inclusa. In merito ad Allegri: “Su Allegri mi sono già esposto. Secondo me è un allenatore che ha fatto benissimo e dovrebbe rimanere, poi però sappiamo come ragionano i presidenti“. E su Walter Mazzarri, nuovo allenatore dell’Inter: “Sono sicuro che farà molto bene all’Inter“. Capitolo Juventus: “E’ l’unica squadra italiana che può forse competere con le grandi d’Europa. I bianconeri si stanno attrezzando per essere ancora più forte“.

Un commento sulla finale di stasera, Borussia Dortmund-Bayern Monaco: “E’ la finale più giusta tra quelle che soprattutto in semifinale hanno dimostrato di essere le più forti in Europa. Nello spirito del Dortmund si vede il lavoro di un allenatore emergente e molto interessante come Klopp“. E per quanto concerne l’addio di Mourinho dal Real Madrid: “Non so, e ripeto, non so se l’errore di Mourinho sia stato non capire che al Real Madrid esiste il Madrid e solo il Madrid perché nella storia del Real c’è un giocatore, Di Stefano, e un presidente, Bernabeu: nessun altro può personalizzare o sovrapporsi al Madrid. E questo, se posso dare un consiglio ad Ancelotti nel caso in cui vada davvero ad allenare il Real, è il concetto che deve mettersi in testa“.

Una battuta, infine, sul suo futuro: “Ho sentito voci che mi vorrebbero sulla panchina del PSG, ma sono concentrato sulla mia esperienza con la Russia con sui stiamo preparando la partita con il Portogallo. Ma non è detto che, prima o dopo, non torni ad allenare un club“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl