Giocatori in prestito: buone notizie solo dalla Serie B. Il resto è buio totale nonostante la rete di Zigoni

giocatori in prestitoFine settimana positivo per i giocatori in prestito nel campionato di Serie B, in attesa della partita di stasera tra Varese e Crotone che chiude la penultima giornata. Con i calabresi rientrerà, con tutta probabilità, il rossonero Nnamdi Oduamadi che aveva saltato la scorsa giornata per squalifica. Vittorie per Empoli e Reggina, rispettivamente contro Cittadella e Grosseto. Empoli – Cittadella 1-0, con il solito Riccardo Saponara pericoloso dalle parti del portiere del Cittadella. Seppur la rete decisiva sia stata siglata da Croce. Gianmario Comi ancora out in Reggina – Grosseto 1-0: gara chiusa allo scadere grazie alla punizione di David Di Michele, vecchia conoscenza del campionato di Serie A.

Pareggio per l’Ascoli di Marco Fossati contro la Ternana: 1-1 il risultato finale della partita. Ascoli in vantaggio dopo solo un minuto di gioco con Ricci, pescato in area da un preciso cross della punta rossonera. Pareggio su rigore al 62° di Vitale, rete che complica la via della salvezza per la squadra bianconera. Fossati ammonito ad inizio ripresa.

Lontano dalla Serie B e rimanendo in Italia: Rodney Strasser del Parma ha assistito dalla panchina al derby emiliano contro il Bologna. Tra le mura amiche, Il Parma è stato sconfitto per 2-0. In Serie C1/B, l’Avellino di Gianmarco Zigoni ha perso per 3-2 in casa contro il Pisa. I campani passano in svantaggio sul finire del primo tempo e pareggiano proprio con la punta rossonera ad inizio ripresa. Il Pisa nel secondo tempo prende letteralmente il sopravvento e segna due reti in rapida successione, inutile il 3-2 al 92°.

Allontanandoci anche dall’Italia, in Premier League: il Fulham di Urby Emanuelson è stato sconfitto in casa dal Liverpool per 3-1. I londinesi in vantaggio con Berbatov al 33° vengono raggiunti dopo soli tre minuti da Sturridge. La punta del Liverpool si supera segnando poi una doppietta nel secondo tempo. Il centrocampista rossonero, schierato inizialmente in panchina, subentra al 15° a Richardson. Il difensore inglese è stato sostituito a causa di un brutto infortunio.

 

Impostazioni privacy