Lavezzi: “Milan e Inter? Grandi club, ma…”

lavezzi_psg_gettyFresco di titolo conquistato con la maglia del PSG, Lavezzi è intervenuto a Sky Sport e ha fatto il punto della situazione sul proprio presente e futuro, senza dimenticare il suo importante passato azzurro. Sul suo approdo al Napoli: “Sono arrivato in Italia quando avevo 21 anni e lì sono cresciuto come calciatore e uomo. Napoli mi ha dato la possibilità di giocare, è una città che mi ha dato tanto e mi piacerebbe un giorno tornarci”.

E per quanto concerne l’interessamento di Inter e Milan: “Ho tanti amici lì, Milano è una città che mi piace. Milan e Inter sono grandi club ma non posso parlare di un mio possibile futuro a Milano perchè non c’è nulla al momento“.

Parole al miele anche per Cavani, suo compagno di squadra a Napoli, e Ibrahimovic: “Sono due giocatori fortissimi, è gente da trenta goal a stagione non possiamo metterli in discussione. Sono però diversi ed è impossibile dire chi sia più forte. Ho un bel rapporto con tutti e due“. Capitolo allenatori: “Con Reja e Mazzarri si poteva scherzare ma anche litigare, con Ancelotti non corri questo rischio”.

Impostazioni privacy