lavezzi psg "Milan e Inter grandi squadre, ma..."

Lavezzi: “Milan e Inter? Grandi club, ma…”


lavezzi_psg_gettyFresco di titolo conquistato con la maglia del PSG, Lavezzi è intervenuto a Sky Sport e ha fatto il punto della situazione sul proprio presente e futuro, senza dimenticare il suo importante passato azzurro. Sul suo approdo al Napoli: “Sono arrivato in Italia quando avevo 21 anni e lì sono cresciuto come calciatore e uomo. Napoli mi ha dato la possibilità di giocare, è una città che mi ha dato tanto e mi piacerebbe un giorno tornarci”.

E per quanto concerne l’interessamento di Inter e Milan: “Ho tanti amici lì, Milano è una città che mi piace. Milan e Inter sono grandi club ma non posso parlare di un mio possibile futuro a Milano perchè non c’è nulla al momento“.

Parole al miele anche per Cavani, suo compagno di squadra a Napoli, e Ibrahimovic: “Sono due giocatori fortissimi, è gente da trenta goal a stagione non possiamo metterli in discussione. Sono però diversi ed è impossibile dire chi sia più forte. Ho un bel rapporto con tutti e due“. Capitolo allenatori: “Con Reja e Mazzarri si poteva scherzare ma anche litigare, con Ancelotti non corri questo rischio”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl