Pagelle / Balotelli super, in gol anche Flamini e Muntari

PAGELLE/ Mario versione Super e la mediana s’improvvisa goleador


Pescara vs MilanABBIATI  6 – Spettatore non pagante contro il Pescara, sempre attento sulle uscite.

ABATE 6,5– Partita facile per il terzino destro, per lui ci sono molti spazi ed è bravo a sfruttarli

ZAPATA 6 – Il giovane colombiano è sempre attento soprattutto nei rari contropiedi del Pescara. Ad inizio partita anticipa bene gli attaccanti biancazzurri.

YEPES 6 – Mario sostituisce bene Mexes, la difesa rossonera non corre grandi pericoli.

COSTANT 6,5 – Il terzino sinistro corre molto sulla fascia e si propone sempre.

FLAMINI 7 – Il buon momento del centrocampista continua, dopo essersi preso un turno di pausa contro il Torino Flamini torna al gol. Oltre al gol il francese recupera molti palloni e riesce a costruire l’azione in assenza di Montolivo.

Dal 59′ TRAORE 6 – Il centrocampista gestisce bene la mezz’ora concessa da Allegri, smista molti palloni.

MUNTARI 7 – Sulley realizza il suo primo gol in questo campionato di Serie A. Il ghanese sostituisce al meglio Montolivo, naturalmente il Pescara non è un test provante bisognerà vedere nella partita contro la Roma se peserà l’assenza di Montolivo.

NOCERINO 6,5 – Buona partita del centrocampista che crea molte occasioni per i compagni. Soprattutto ad inizio partita recupera molti palloni ed è il primo a incominciare l’azione.

NIANG 6,5 – Nonostante non abbia ancora trovato il suo primo gol in Serie A il francese disputa un’ottima gara. Nel primo tempo crea numerose occasioni da gol, spreca una buona azione quando si trova da solo davanti a Perin.

DAL 64′ PAZZINI 6 – Entra al posto di Niang non sfrutta l’occasione creata da un grande passaggio di Balotelli tirando su Perin.

BALOTELLI 8 – Dopo pochi minuti sfiora subito il gol su calcio d’angolo. L’appuntamento con il gol viene solo rinviato, al 9′ sigla il suo decimo gol stagionale, come sempre impeccabile dal dischetto. Realizza la doppietta su azione, con un movimento da vero centravanti. Per tutta la partita crea per i compagni con passaggi sontuosi.

ROBINHO 6,5 – Il brasiliano corre molto e realizza uno splendido assist per il gol di Flamini. Nell’attacco rossonero parte dall’ala per poi svariare anche come “falso nueve”.

Dal 73′ EL SHAARAWY 6 – Entra nella ripresa a partita già decisa, ha una buona occasione che viene però neutralizzata da Perin.

ALLEGRI 7 – Il Milan fa il Milan e conquista 3 punti importantissimi per la corsa Champions. Nel secondo tempo inserisce Pazzini e El Shaarawy a partita ormai decisa.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl