Boateng Chelsea: Mourinho ironizza sul centrocampista ghanese...

Mourinho sul Boa: “Non cerco fotomodelli, ha fatto più tagli di capelli che gol…”


boateng milan-roma (spaziomilan)José Mourinho è pronto per essere ripresentato come nuovo allenatore del Chelsea, ma in attesa delle prima parole ufficiali in conferenza stampa arrivano quelle su Boateng: obiettivo di mercato della squadra inglese smentito categoricasmente, e con molta ironia, dallo Special One.

Boateng? Il Chelsea insegue calciatori, non fotomodelli, nell’ultimo campionato ha fatto più tagli di capelli che gol….

Parole riportate stamane dal Corriere dello Sport e che chiudono le porte ad un possibile arrivo del centrocampista ghanese. Frasi particolari, stile Mourinho, ma significative di una trattativa che forse non c’è e che complicherebbe i piani di mercato del Milan.

E intanto spunta il prezzo per la cessione del Boa: 18 milioni di euro. Cifra concordata con il suo agente, Roger Wittmann, ieri a Londra per sondare vari terreni dopo aver incontrato il ds rossonero Ariedo Braida e comunicato l’intenzione del suo assistito di cambiare casacca.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl