L'agente di El Shaarawy: "Siamo nelle mani della società"

El92, l’agente: “La situazione è chiara, dipendiamo dalla società”


el shaarawy allegri milan-torino (spaziomilan)“La situazione è abbastanza chiara” così Roberto La Florio, agente di Stephan El Shaarawy ai microfoni di Fantagazzetta.com parlando della situazione del suo assistito che secondo le ultime indiscrezioni di mercato piace, e non poco, al Manchester City che sarebbe disposto a cedere in cambio Tevez più soldi

Noi ci rimettiamo a quello che sostiene la società. Su El Shaarawy – ha continuato l’agente – ha detto tutto Galliani. Non c’è altro da aggiungere proprio perché amministratore delegato del Milan è stato chiaro”.

Dal canto suo, ieri direttamente dal ritiro azzurro in Brasile il Faraone ha spiegato: “Nessun pensiero, non penso proprio che andrò via dal Milan. Se è vero che il City mi vuole, la cosa mi lusinga. Però io voglio restare nel grande club in cui mi trovo benissimo e al quale mi sento legato. Tutto però, resta nella mani della società.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl