CALCIOMERCATO/ Milan, per Cerci offerto Emanuelson

CALCIOMERCATO/ Milan, per Cerci offerto Emanuelson


Urby_Emanuelson_2470136kNelle ultime settimane si sono fatti molti nomi per l’attacco rossonero ma subito dopo la qualificazione in Champions Adriano Galliani aveva mostrato dei segni d’apprezzamento nei confronti di Alessio Cerci. L’esterno è stato comprato alle buste dal Torino che ora detiene il 100% del giocatore ed è libero di cederlo al miglior offerente.

Emanuelson non rientra nei piani di Massimiliano Allegri e potrebbe essere girato al Torino proprio per arrivare a Cerci. Urby dopo un’esperienza al Fulham non ha intenzione di rimanere al Milan come rincalzo e gradirebbe l’opzione granata. L’olandese ha il contratto in scadenza nel 2014 e quini ha un basso valore di mercato perciò sarebbe necessario aggiungere alla trattativa un conguaglio economico.

In un mercato senza grandi capacità economiche è necessario fare di necessità virtù. Bisogna sfoltire la rosa e cercare di guadagnare il più possibile dai giocatori ai margini della rosa, proprio come Urby Emanuelson.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl