Pagellone 2012/2013, Bojan: 5

BOJAN, Krkic: 5


BojanProseguiamo il pagellone della stagione analizzando le prestazioni del talentino spagnolo BOJAN KRKIC. Arrivato al Milan con la formula del prestito oneroso (250 mila euro pagati alla Roma) il 29 agosto 2012 è stato il colpo last minute di Adriano Galliani per completare il reparto offensivo. Il suo arrivo al Milan aveva fatto ricordare le sue magie da giovane stella blaugrana.  I tifosi rossoneri si aspettavano una rinascita dopo la deludente stagione alla Roma, ma il catalano, dopo un buon inizio, ha confermato di non essere un giocatore compatibile con la Serie A. Il futuro dell’attaccante è lontano sia da Milano che da Barcellona, l’Amburgo ha già iniziato a contattare lo spagnolo offrendogli un posto da titolare.

MOMENTO FLOP L’attaccante non è mai riuscito a incidere veramente, soprattutto nel finale di stagione, quando il suo apporto sarebbe servito, è arrivato un infortunio che gli ha fatto perdere l’ultimo mese di Serie A non aiutando la squadra alla conquistare la corsa Champions. Lo spagnolo ha avuto un calo evidente dopo le due panchine consecutive contro Bologna e Atalanta, dopo quelle “bocciature” l’ex Roma non ha più segnato, facendo delle brutte prestazioni che non gli hanno permesso di rimanere al Milan.

MOMENTO TOP Il suo momento migliore con la maglia rossonera è rappresentato dagli ultimi mesi del 2012, tra novembre e dicembre segna 3 gol e risulta spesso decisivo anche dalla panchina. Allegri lo usa spesso come giocatore dell’ultima mezz’ora ottenendo ottimi risultati. Lo spagnolo in molte occasioni cambia la partita e si guadagna l’attenzione di Galliani che aveva contattato il Barcellona per una sorta di preaccordo riguardo alla cifra del riscatto.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl