Prandelli: "Balotelli non ha scusanti, anche se è stato provocato"

Prandelli: “Balotelli non ha scusanti, anche se è stato provocato. Gioca in una squadra, non da solo”


cesare-prandelli_620x410Durante la conferenza stampa di presentazione della Confederations Cup il c.t. della nazionale, Cesare Prandelli, è tornato sul caso Balotelli. L’espulsione dell’attaccante rossonero non sembra aver avuto grandi ripercussioni per l’allenatore che lo vede ancora al centro dell’Italia.

Ecco le parole di Prandelli: “Con Mario abbiamo parlato anche in spogliatoio. Non ha scusanti, anche se è stato provocato. Nessuno deve pensare mai di essere solo a risolvere un problema, è sempre un problema di squadra e in questo dobbiamo crescere“. Il selezionatore ha anche parlato anche della Confederations Cup: “Prima dell’allenamento, abbiamo parlato a lungo della partita di Praga e delle aspettative relative alla Confederations Cup. Siamo venuti qui con la voglia di vedere anche giocatori di prospettiva, questa competizione è la simulazione di un campionato del mondo“.

Balotelli ha la completa fiducia del c.t. che ha sempre puntato molto su di lui facendolo diventare uno dei simboli di questa nazionale. SuperMario sarà in grado di ripagare la fiducia del Mister?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl