Zambrotta: "Ambrosini grande giocatore"

Zambrotta parla di Ambro: “Grande giocatore, con lui ricordi bellissimi”


zambrottaCrociera rossonera appena conclusa e Master da terminare a Coverciano. Gianluca Zambrotta ha un’estate piena di impegni, ma allo stesso tempo trova modo di intervenire telefonicamente su Milan Channel per parlare del suo grande amico, ed ex capitano rossonero, Massimo Ambrosini. “ Lo conosco da una vita, abbiamo giocato in Under 21 insieme, poi anche con la Nazionale maggiore oltre che al Milan. Ho ricordi bellissimi , mi dispiace che abbia lasciato una grande squadra”.

E ancora: “Lascia il Milan un grande giocatore di caratura internazionale e una grande persona. E’ stato uno dei grandi che ha portato il Milan a vincere in Italia e in Europa, è stato un simbolo per i colori rossoneri. Ho dei ricordi bellissimi con lui della parte di carriera più emozionante, quella a 19-20 anni facendo parte della selezione azzurra Under 21 e poi con la prima vera importante competizione in Nazionale maggiore con Euro 2000. E’ una persona sempre disponibile, lo era con i nuovi arrivati, facendo sempre anche da collante tra società e giocatori. E’ un esempio per tutti in quanto a professionalità, impegno e umiltà”.

Sul futuro di Ambro: “Ammetto che mi piacerebbe vederlo fuori dall’Italia. Avrebbe la possibilità di provare qualcosa di diverso, non solo dal punto di vista professionale, ma anche a livello umano. Se ci sono queste occasioni, spero le prenda al volo”.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl