Il Milan è a Monaco, Allegri: “Felici di giocare l’Audi Cup, aspettiamo i Nazionali. Mercato? Contento per Silvestre”

allegri (spaziomilan)MILANO – Gli allenatori delle quattro big europee presenti a Monaco di Baviera per l’edizione 2013 dell’Audi Cup, hanno preso la parola oggi in sede di presentazione del Torneo.

Alla domanda sul Milan sempre arrivato quarto dopo i rigori nelle precedenti tre edizioni, il nostro allenatore ha risposto: “Cercheremo di calciare meglio i rigori…Noi siamo qui perchè questo è uno degli sponsor principali del Milan e ci fa molto piacere prendereparte alla manifestazione. Per noi è la terza uscita stagionale, la secondo con partite di 90 minuti”.

Su Balotelli: “Tutti i reduci dalla Confederations Cup – ha continuato Mister Allegri – sono appena rientrati dalle vacanze e sono rimasti a Milanello a lavorare, compreso Zapata che ha avuto alcuni problemini. Ci raggiungeranno tutti a Francoforte e verranno con noi negli Stati Uniti. Il difensore? In generale non bisogna aver fretta, ma Silvestre bene, è un buon giocatore“.

Ultimo tema: al Milan piacerebbe prendere il Bayern Monaco nel sorteggio di Champions League: “Se passiamo i playoff…In effetti negli ultimi due anni abbiamo preso 3 volte il Barcellona con cui abbiamo giocato ben 6 volte. Se dovesse capitarci il Bayern sarebbe positivo, perchè vorrebbe dire aver superato i playoff”.

MILANO – Il Milan è atterrato a Monaco di Baviera, oggi poco prima delle 18.00.

Il calcio d’inizio dell’Audi Cup 2013 è previsto per le 18.15 di domani con Manchester City-Milan. I rossoneri in Baviera hanno trovato grande organizzazione e un clima fresco: 22 gradi. Domani è prevista una leggera pioggia durante la giornata, ma la temperatura, gradevole, non cambierà rispetto ad oggi.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy