Branchini (ag. Poli): “L’intenzione del Milan è quella di avere tutto il giocatore per sé”

Poli Milan“Ora finalmente è nella squadra per cui tifa fin da bambino” Giovanni Branchini, procuratore di Andrea Poli, ha visto quel bambino trasformarsi nel giocatore che è oggi e avvicinarsi sempre di più alla tanto amata maglia rossonera. Un traguardo che l’ormai ragazzo di 23 anni non ha mai perso di vista, anche nei momenti difficili.

“Era già stato vicino al Milan nel 2006 – ha confidato Branchini ai microfoni di Milan Channelprobabilmente senza l’esperienza all’Inter, che lo ha ferito nell’orgoglio, non avrebbe fatto la grande stagione con la Sampdoria lo scorso anno e quindi magari ora non sarebbe qui”. Adesso sembra solo questione di tempo prima che il club rossonero riscatti l’intero cartellino del giocatore. “Posso confermare che il Milan voleva da tempo Andrea ed è soddisfatto del suo arrivo, anche se non ha ancora fatto niente– ha proseguito Giovanni Branchini- l’intenzione dei rossoneri è di riscattare anche la seconda metà, i rapporti con la Sampdoria sono molto buoni.Vedremo cosa succederà. Poli non ha mai deluso quando è stato chiamato in causa, è un giocatore utile e duttile, anche senza essere un top player”.

Per un bambino che sogna di far parte dei diavoli essere arrivato fin qui è già raggiungere il top, vedremo poi se sul campo riuscirà a conquistare i tifosi milanisti ed ispirare qualche piccolo nuovo campione.

Impostazioni privacy