CALCIOMERCATO/ Milan, c’è un Profeta che tra PSG e rossoneri preferisce…

HernanesHernanes-Milan, ci risiamo. Da Roma fanno sapere che le preferenze del Profeta, in caso di cessione, sarebbero tutte per i rossoneri. Altro che PSG, il centrocampista della Lazio spera di rimanere in Italia.

“Non è arrivata alcuna offerta -ha spiegato Joseph Lee, agente del giocatore ai microfoni di tuttomercatoweb – da parte del Paris Saint-Germain. Non ci sono proposte, quindi al momento è certa la sua permanenza a Roma. È felice in biancoceleste, ma del rinnovo non abbiamo più parlato. Comunque Hernanes ha un contratto con i capitolini fino al 2015″. La pista francese si sgonfia, ma il suo futuro resta in bilico.

Sempre ad un passo dal rossonero, ma scatto decisivo che non c’è mai stato. “O Profeta” Hernanes era in orbita già ai tempi del San Paolo quando però il mix tra prezzo, esperienza e, si diceva, lentezza, avevano fatto indietreggiare Galliani. “Il Milan vorrebbe pagare Hernanes e Miranda (difensore centrale, ndr) una cassa di banane” aveva sbottato nel 2009 il presidente del club paulista pretendendo i 40 milioni della clausola rescissoria. Nel 2010 poi fu la Lazio ad aggiudicarsi il centrocampista, 13 milioni di euro più bonus e qualche giornata dopo il gioiello era già tra i più ambiti del nostro campionato. Ma lui preferisce il Milan

Impostazioni privacy