Tutte le voci di mercato dal 22 al 28 luglio

TUTTE LE VOCI DI MERCATO DAL 22 AL 28 LUGLIO

Mercato Live

28/07, ore 21.00 – LUIZ GUSTAVO
Nome nuovo per il centrocampo: Luiz Gustavo, brasiliano classe 1987 del Bayern Monaco, chiuso dall’arrivo di Thiago Alcantara. Per ora le offerte di 18 milioni di euro da parte di

28/07, ore 20.00 –SILVESTRE
L’infortunio di Bonera riattiva la trattativa per Silvestre. Il giocatore nerazzurro, che non rientra nei piani di Mazzarri, ha avuto un incontro oggi stesso con Galliani a Forte dei Marmi. Secondo SKY ci sarebbe l’intesa, resta ancora da trovare l’accordo con l’Inter che vorrebbe privarsi del giocatore ma solo in comproprietà, mentre il Milan punta ad un prestito con diritto di riscatto.

28/07, ore 19.00BUZZELLA-DI GIOIA-MENESTRINA-PERONI-RUBIN-SOUMAH
Il Milan ha comunicato di aver svincolato i giovani Buzzella, Di Gioia, Menestrina, Peroni, Rubin e Soumah.

28/07, ore 16.30HONDA
Nuova frenata del CSKA Mosca sul passaggio immediato di Keisuke Honda al Milan. Evgeny Giner, presidente del club proprietario del cartellino del giapponese, ha affermato: ”Per Honda abbiamo avuto offerte migliori rispetto a quella del Milan. La questione riguarda sia la cifra da pagare al CSKA che l’ingaggio del giocatore. Il Milan è un club importante e Adriano Galliani è un ottimo dirigente. In Italia però devono capire che non possono considerarci come degli sprovveduti, non ci lasciamo condizionare dai giornali. Honda, non ha perso alcuna motivazione”.

28/07, ore 12.00JORGINHO
Il giovane del Verona Jorginho, già finito sul taccuino del Milan, piace alla Fiorentina che potrebbe affondare il colpo per soffiarlo alla concorrenza. Per la cessione definitiva il Verona chiede almeno 10 milioni di euro, per la comproprietà 4,5.

28/07, ore 09.00GOMEZ
Alejandro Gomez si allontana dall’Italia. Il giocatore del Catania, oggetto di sondaggi anche da parte del Milan, è ad un passo dal Metalist Kharkiv, squadra ucraina che a breve parteciperà al terzo turno preliminare di Champions League contro i greci del Paok Salonicco.

28/07, ore 01.30POLI-NIANG
Il Milan vuole anche l’altra metà di Andrea Poli. La società rossonera lavora con la Sampdoria per l’acquisizione dell’intero cartellino del centrocampista. Sul piatto potrebbe finire la metà del giovane M’Baye Niang.(Gianlucadimarzio.com)

27/07, ore 20.30CHINELLATO
Un altro giovane in orbita Milan va a farsi le ossa. Si tratta di Matteo Chinellato, 21enne, acquisito dal Sorrento. L’attaccante è reduce da una stagione al Tritium, in Lega Pro.

27/07, ore 15.00DIAMANTI
Alessandro Diamanti giura amore al Bologna e chiude all’ipotesi di un trasferimento: “Ho parlato con la mia famiglia e sono tornato con qualche giorno di anticipo perché sono il leader e il capitano di questa squadra e voglio farmi trovare pronto per l’inizio del nuovo campionato. Ho letto tante invenzioni di mercato sul mio conto”.

27/07, ore 13.30OLA JOHN
Adriano Galliani insiste per l’olandese Ola John del Benfica. Oggi a Forte dei Marmi l’ad rossonero ha incontrato a pranzo Nelio Lucas, proprietario del fondo Doyen Sports (il cartellino del giocatore è a metà tra il fondo brasiliano e la squadra portoghese). All’incontro c’era anche Vlado Lemic, a rappresentare proprio il Benfica. (Gianlucadimarzio.com)

27/07, ore 13.00CONSTANT- STRASSER
Il Genoa ha comunicato ufficialmente l’acquisizione a titolo definitivo di Rodney Strasser dal Milan e la cessione, sempre a titolo definitivo, di Kevin Constant al club rossonero.

27/07, ore 12.30HERNANES
Hernanes, al centro dell’interesse di PSG, ma accostato anche al Milan, ha parlato del suo futuro: “Sto bene alla Lazio e ho un contratto fino al 2015. Certo, il mercato è aperto fino al 2 settembre. Ma quelle sul Psg sono solo chiacchiere“.

27/07, ore 12.00HONDA
Nuovo spiraglio per i rossoneri che continuano ad insistere per prendere subito Keisuke Honda. Il CSKA sarebbe ad un passo dall’acquisto di Vaclav Kadlec, 21enne attaccante ceco dello Sparta Praga: una mossa che potrebbe sbloccare la cessione immediata del giapponese ai rossoneri.

27/07, ore 09.00KUCKA
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è tornato a parlare della situazione del suo centrocampista slovacco, più volte accostato al Milan: “Kucka è un giocatore strategicamente importante, potrebbe giocare ancora qualche anno qui, così come potrebbe anche essere ceduto. Quest’estate si trova nelle condizioni di fare il salto professionale: è pronto per giocare in un grande club. Probabilmente è in partenza. In Germania ci sono interessi forti, ma anche qualcosa in Italia”. (Tuttomercatoweb.com)

26/07, ore 20.45OLA JOHN
Nuovo incontro oggi tra Adriano Galliani e Nelio Lucas, proprietario del fondo brasiliano Doyen Sports, per parlare di Ola John, olandese classe 1992 del Benfica. L’amministratore delegato rossonero è uscito allo scoperto: “E’ un calciatore che ci è stato offerto e ci interessa molto. Prestito? Non possiamo riferire nulla in merito a questo”.

26/07, ore 19.00ACHEAMPONG
Rossoneri attenti a Frank Acheampong, giovane attaccante dell’Anderlecht. L’agente del giocatore, Oliver Koenig: “Abbiamo letto queste voci sui giornali, ma non abbiamo avuto contatti con Galliani, Braida o altri dirigenti del Milan. Frank ha da poco rinnovato il suo contratto con l’Anderlecht. Se i rumors sono veri, è un orgoglio essere accostato ad una grande squadra come il Milan. Al momento giusto, la Serie A sarebbe un’opzione molto interessante“. (Calciomercato.it)

26/07, ore 16.30BOATENG
Dal Ghana sono sicuri: il Milan sta cercando offerte per Kevin-Prince Boateng. Secondo spyghana.com, la società rossonera è a caccia di acquirenti con l’obiettivo di incassare 13 milioni di euro da investire in Christian Eriksen dell’Ajax.

26/07, ore 13.25ODUAMADI
Ufficiale il passaggio dell’attaccante nigeriano, Nnamdi Oduamadi, dal Milan al Brescia con la formula del prestito.

26/07, ore 12.30FLAMINI
Sul centrocampista francese, svincolato dal Milan, ci sarebbe lo Zenit San Pietroburgo. Si era parlato anche dell’Arsenal, ex squadra del mediano prima dell’approdo in rossonero.

26/07, ore 11.00LJAJIC
Alex Vaiata, avvocato dell’attaccante serbo della Fiorentina Adem Ljajic, ha fatto il punto della situazione: “Al momento Adem si sta allenando con la Fiorentina e pensa solo a preparare la nuova stagione. Rinnovo coi viola? Non ci sono in programma incontri con la dirigenza, quindi stiamo ad aspettare”.

26/07, ore 10.00STRASSER
Il Genoa si è messo sulle tracce di Rodney Strasser, centrocampista centrale della Sierra Leone, classe ’90. E’ probabile che al Grifone vada l’intero cartellino.

26/07, ore 09.00INNOCENTI-FOSSATI-BERETTA
Ufficiali i passaggi dei giovani rossoneri Alessio Innocenti al Sudtirol, Ezio Fossati al Bari e Giacomo Beretta al Lecce, con la formula del prestito.

25/07, ore 21.00DIDAC VILA’
Con una nota ufficiale il Betis Sivilia ha comunicato l’acquisto dal Milan del terzino sinistro Didac Vila. Il giocatore arriva con la formula del prestito.

25/07, ore 20.30GOMEZ
Alla cena di ieri sera a Milano tra Adriano Galliani e Pablo Cosentino, amministratore delegato del Catania, si sarebbe parlando anche di Alejandro Gomez. Per ora solo una prima chiaccherata sul talento classe ’88, destinato a lasciare Catania prima della chiusura del mercato estivo. (Tuttomercatoweb.com)

25/07, ore 18.30VERRATTI
Si scatenano le voci su Marco Verratti. Le difficoltà per il rinnovo tra il giovane centrocampista italiano e il PSG riaprono le voci sul suo ritorno in patria. Oltre a Fiorentina, Juventus e Napoli, anche il Milan starebbe facendo un pensiero al classe ’92.

25/07, ore 17.00ZACCARDO
La Fiorentina avrebbe messo nel mirino Cristian Zaccardo. La possibile cessione di Facundo Roncaglia, richiesto dal Rubin Kazan, potrebbe portare la squadra Viola a sondare il terreno per il terzino rossonero.

25/07, ore 16.30HONDA
Adriano Galliani ribadisce che per ora il Milan punta forte sul giapponese Keisuke Honda: “Il regalo è Honda, può essere solo Honda in questo momento – ha spiegato l’amministratore delegato rossonero –. Il giocatore vuole il Milan ma non bisogna esagerare. Stiamo parlando di 4 mesi. Andremo avanti fino all’ultimo giorno utile per l’iscrizione alle liste Champions, poi abbandoneremo questa pista. Noi abbiamo fatto un’offerta, se loro dovessero calare le pretese, Honda arriverà al Milan. Speriamo…”.

25/07, ore 15.00ODUAMADI
Il Brescia è fortemente interessato all’attaccante nigeriano del Milan, Nnamdi Oduamadi. Il presidente delle Rondinelle, Gino Corioni, intervenuto a Sportitalia, ha dichiarato: “Vogliamo il giocatore e lo stiamo trattando. Se vuole venire è bene, altrimenti ci regoleremo di conseguenza”.

25/07, ore 14.30HOTTOR-PAZ
La Nocerina ha formalizzato l’accordo per il prestito secco di Edmund Hottor e Alex Fernando Pontons Paz, entrambi giovani nell’orbita del Settore Giovanile del Milan. (Zero-zero.it)

25/07, ore 13.40CONSTANT
Milan-Genoa, incontro di mercato. Adriano Galliani, amministratore delegato dei rossoneri, ha incontrato questa mattina il presidente Preziosi. Sul tavolo, il cartellino di Kevin Constant che è diventato tutto rossonero. Adesso il Genoa dovrà scegliere dei giovani dal Milan, ma l’accordo è già stato raggiunto. (Gianlucadimarzio.com)

25/07, ore 13.30OLA JOHN
Nei piani del Milan spunta l’esterno Ola John del Benfica. L’intermediario Nelio Lucas, dirigente della Doyen Sport, fondo proprietario del cartellino di numerosi calciatori, si sarebbe incontrato con Adriano Galliani per discutere del giocatore olandese, classe ’92, sul quale pende una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. Ma tutto potrebbe rientrare in discussione. (SportMediaset.it)

25/07, ore 1200FOSSATI
L’A.S. Bari comunica di aver preso con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto dal Milan il centrocampista Marco Ezio Fossati (classe 1992). Nella passata stagione il calciatore ha vestito la maglia del’Ascoli disputando 34 gare e facendo 4 reti. Il calciatore si unirà al gruppo in ritiro a Cavedago nel pomeriggio

25/07, ore 11.00DIAMANTI
Ritorno di fiamma per Alessandro Diamanti. Se Honda dovesse sfumare, il piano di Adriano Galliani per arrivare al trequartista del Bologna sarebbe quello di inserire nell’affare qualche contropartita come Luca Antonini e M’Baye Niang.

25/07, ore 07.00HONDA
Il CSKA non cede, vuole 5 milioni anche perché nelle ultime è stato ceduto anche Vagner Love ad un club cinese.

25/07, ore 00.00GALLIANI
L’ad, a cena da “Giannino” con alcuni sponsor, smentisce le dichiarazioni del pomeriggio: “Regalino? Macché…“.

24/07, ore 22.00BASELLI
Il centrocampista inseguito nei mesi scorsi dal Milan è stato riscattato dall’Atalanta ed è pronto a firmare un lungo contratto. Il giovane, che la scorsa stagione ha militato nel Cittadella, firmerà un accordo che lo legherà alla squadra bergamasca fino al 2018.

24/07, ore 19.40CHIRICHES
Sembrava ad un passo dalla Roma, invece il difensore della Steaua Bucarest è ancora tra gli obiettivi rossoneri. Ci ha pensato l’agente, intervistato da Tuttomercatoweb, a smentire ogni trattativa con i capitolini.

24/07, ore 18.00BERETTA
La notizia era già nell’aria in questi giorni, ma ora arriva l’ufficialità: Giacomo Beretta è un giocatore del Lecce, questo è quanto riportato da onedidariopaolilloblog.it. L’attaccante ha firmato da pochi minuti e giocherà per i giallorossi la prossima stagione. L’ex Primavera è arrivato alla corte di Mister Moreno in prestito e avrà la possibilità di trovare spazio in una società dalle grandi ambizioni.

24/07, ore 16.00GALLIANI
Presente a Milanello, Galliani ha fatto sognare i tifosi che gli chiedevano un regalo rispondendo: “Arriverà…”.

24/07, ore 14.00HONDA
È sempre più nebulosa la strada che porta a Keisuke Honda. Perché se è vero che si attende l’incontro tra il giapponese e il presidente del CSKA, pare che Milanov, il cui infortunio ha fatto saltare per ora la chiusura dell’operazione, risalirebbe addirittura allo scorso 8 luglio. Ma non finisce qui: secondo indiscrezioni raccolte da SpazioMilan.it, Milanov sarebbe tornato ad allenarsi già oggi.

24/07 ore 12.00ACHEAMPONG
Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse (vero o presunto) del Milan per Frank Acheampong, punta esterna di proprietà dell’Anderlecht, che i rossoneri hanno potuto ammirare in occasione della finale del Torneo di Viareggio, quando il giovane ghanese mise a segno una doppietta proprio contro i ragazzi di Dolcetti. Stando ad alcune informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, il Milan non avrebbe avviato nessun contatto con l’Anderlecht per la giovane promessa africana.

24/07, ore 10.00LJAJIC
Torna di moda in casa Milan il nome di Adem Ljajic. L’edizione odierna di Tuttosport, infatti, scrive di un interesse che sembra essere tornato serio ed importante nei confronti dell’attaccante della Fiorentina, a causa dei rallenamenti dei rossoneri nella trattativa per Honda. Ma Andrea Della Valle, dal ritiro di Moena, frena: Sicuramente non ci sarà un nuovo caso Montolivo. Ci siamo parlati, poi si incontreranno i nostri dirigenti con il procuratore: sono abbastanza ottimista“.

23/07, ore 23.00FOSSATI
Il giovane di scuola Milan, Marco Fossati, sembra davvero vicino al passaggio al Bari, in Serie B.

23/07, ore 20.30HONDA
Doveva essere la giornata decisiva per l’arrivo immediato di Keisuke Honda al Milan. E in un certo senso lo è stata. Il CSKA Mosca, infatti, avrebbe deciso di non cedere alla pressione dei rossoneri e di tenersi il giapponese almeno fino a gennaio, quando il giocatore sarà svincolato e libero di accordarsi col club di via Turati. A complicare la trattativa, che sembrava in discesa, sarebbe stato l’infortunio del giocatore bulgaro Georgi Milanov, che nei piani del CSKA avrebbe dovuto sostituire Honda.

23/07, ore 18.30ZIGONI
E’ cosa fatta il passaggio di Gianmarco Zigoni al Lecce. Il figlio d’arte, dopo l’esperienza travagliata all’Avellino, è pronto a ricominciare dal club salentino, in cerca della promozione in Serie B.

23/07, ore 17.00JULIO CESAR
Nuove voci su Julio Cesar. Negli ultimi giorni, complice l’imminente arrivo di Reina al Napoli, il portiere brasiliano è stato di nuovo accostato al Milan, ma si tratterebbe di una notizia che non trova riscontri.

23/07, ore 15.00RICHARDS
Micah Richards entra nell’orbita Milan. Secondo il Telegraph, il difensore avrebbe chiesto garanzie sul ruolo di titolare nel nuovo Manchester City di Pellegrini. Il tecnico, però, non sembra disposto ad accontentare il giocatore che potrebbe venir via dall’Inghilterra con 10 milioni di euro.

23/07, ore 13.00DIDAC VILA’
Didac Vilà sembra sempre più vicino al Betis Siviglia. La trattativa col Milan è ben avviata e il trasferimento dello spagnolo dovrebbe essere a titolo definitivo.

23/07, ore 12.00RANOCCHIA
L’Inter potrebbe davvero sacrificare Andrea Ranocchia a causa della mancanza di acquirenti per gli altri difensori nerazzurri sul mercato, in primis Chivu e Silvestre. La trattativa col Milan, sempre a caccia di un centrale di qualità, potrebbe riaprirsi. Nell’affare ci sarebbe sempre la possibilità di inserire Antonio Nocerino, che piace ai cugini.

23/07, ore 09.00ERIKSEN
Voci insistenti circa l’interessamento del Milan per il centrocampista danese dell’Ajax, Christian Eriksen. Il giocatore avrebbe chiesto informazioni sull’ambiente rossonero al suo nuovo compagno di squadra, Bojan Krkic. La trattativa tra Milan e Ajax potrebbe decollare negli ultimi giorni di mercato, dopo i play-off di Champions League.

22/07, ore 21.00BERETTA-ZIGONI
I giovani rossoneri Giacomo Beretta e Gianmarco Zigoni sono vicini al passaggio al Lecce, con la formula del prestito.

22/07, ore 20.30HONDA
Si stringe per portare subito Keisuke Honda in rossonero. A Mosca oggi si è svolto l’incontro tra Hiro Honda, fratello-manager del giocatore, il consulente di mercato Fabrizio De Vecchi e il Cska Mosca per sbloccare la situazione. Le parti si rivedranno domani, ma la sensazione è che si sia ristretta la forbice iniziale tra la richiesta di 5 milioni e l’offerta del Milan di 3. Galliani: “Honda un po’ più vicino? Vediamo domani…”.

22/07, ore 19.00EL SHAARAWY
Secondo Il Giorno, l’Anzhi sarebbe sulle tracce di Stephan El Shaarawy con un’offerta di 35 milioni cash pronti.

22/07, ore 20.30ASTORI
Massimo Cellino, presidente del Cagliari, in un’intervista a Sky Sport ha parlato di mercato e della presunta trattativa col Milan per il difensore Davide Astori: “Proverò a far di tutto per trattenerlo, anche se molto dipenderà da quello che riuscirò a raccontargli dello stadio”, ha ironizzato il patron del club sardo riferendosi anche all’inchiesta su Is Arenas che l’ha portato in carcere nei mesi scorsi.

22/07, ore 11.00STRASSER
Forte interesse della Reggina per Rodney Strasser. I calabresi sono intenzionati a prelevare il centrocampista in prestito, soluzione gradita al Milan, che non vuole privarsi del cartellino di un giocatore.

22/07, ore 09.00KUCKA
Enrico Preziosi gela il Milan sul centrocampista Juraj Kucka, più volte accostato ai rossoneri. Il presidente del Genoa, ai microfoni di Sky Sport 24, si è espresso così sullo slovacco: “Lo venderei solo se al Genoa dovesse arrivare l’offerta giusta”.

CLICCA QUI PER:
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DAL 15 AL 21 LUGLIO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DALL’8 AL 14 LUGLIO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DALL’1 AL 7 LUGLIO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DAL 24 AL 30 GIUGNO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DAL 17 AL 23 GIUGNO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DALL’8 AL 16 GIUGNO

Impostazioni privacy