CALCIOMERCATO/ Milan, la Reggina forte su Strasser. Ma il ragazzo vuole la serie A

Merkel e StrasserIl mercato del Milan, soprattutto in uscita, non ruota esclusivamente sui grandi nomi, ma per sfoltire la rosa è necessario piazzare alche qualche calciatore meno utilizzato. Ecco, dunque, che assumono importanza le trattative relative a giocatori come Antonini, Didac Vilà, Emanuelson, Zaccardo, Strasser.

Proprio di quest’ultimo vogliamo parlarvi, registrando il forte interesse della Reggina su di lui. I calabresi sono intenzionati a prelevarlo in prestito, soluzione gradita al Milan, che non vuole privarsi del cartellino di un giocatore in cui i dirigenti rossoneri credono molto. Il classe 1990 ha un bisogno viscerale di disputare una stagione intera, dopo che l’infortunio alla caviglia lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per molti mesi e il prestito a Parma è stato a dir poco infruttuoso. La società calabrese gli garantirebbe senza dubbio un’annata da titolare, ma il mediano della Sierra Leone non è molto propenso all’idea di scendere in categoria, volendo trovare una squadra in Serie A per restare sotto i riflettori del club di Via Turati, proprietario del suo cartellino.

Nelle prossime settimane potremmo capire se qualche squadra della massima serie vorrà puntare sul nativo di Freetown per permettergli un rilancio definitivo che un ragazzo così sfortunato merita appieno.

Impostazioni privacy