SPAZIO MILANELLO/ Possesso palla ed esercitazione tecnica, Muntari a parte

DISCORSO_MISTER_bigMILANELLO – Dopo l’allenamento della mattina, la squadra nel pomeriggio è scesa di nuovo in campo a Milanello per la seconda seduta di lavoro davanti a oltre trecento tifosi rossoneri assiepati lungo il perimetro del campo esterno.

Alle 17.25 la squadra è scesa sul campo e ha ascoltato le indicazioni di mister Allegri sul lavoro da svolgere. Inizialmente i giocatori hanno svolto una fase di riscaldamento tecnico col pallone con l’utilizzo dei cinesini. Poi la squadra è stata divisa in due gruppi, uno in maglia bianca e uno con la pettorina verde, per svolgere un’intensa fase di possesso palla.

La fase centrale dell’allenamento si è concentrata su un’esercitazione tecnica. La seduta odierna si è conclusa con la classica partitella finale.

Al termine dell’allenamento i giocatori hanno raggiunto i tifosi per firmare autografi e scattare fotografie. Sulley Muntari ha lavorato a parte da programma.

Domani ancora doppio allenamento. Nel pomeriggio si terrà una partitella in famiglia, Milan rossonero vs Milan bianco, sul campo esterno del centro sportivo di Carnago.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy