Bilek (ct Repubblica Ceca): “Kozak al Milan? Sarebbe bello, ma…”

Amichevole Siena - S.S. LazioNelle ultime ore, per quanto riguarda il possibile vice-Balotelli, uno dei nomi più ricorrenti in casa Milan è stato quello di Libor Kozak. Il nostro amministratore delegato aveva intenzione di proporre a Lotito un prestito con diritto di riscatto fissato tra i sei e gli otto milioni. Ma ora che Mario si è ripreso e sembra essere disponibile per la sfida contro il PSV, la situazione rimane in fase di stallo, anche perché il centravanti ceco è in ritiro con la propria nazionale.

E proprio dal ritiro della Repubblica Ceca, in merito alla situazione di Kozak, ha parlato il commissario tecnico, Michael Bilek: “Consiglio a Libor di andare da qualche parte dove possa giocare regolarmente“. E sull’interessamento della società di Via Turati: “Sarebbe bello essere nel Milan, ma se per farlo bisogna sedersi in panchina o scendere in campo solo per qualche minuto, sarebbe solo una sensazione vestire quella maglia. Libor è un ragazzo giovane, ha bisogno di giocare titolare“.

Niente Milan, insomma, per Kozak. Che senz’altro seguirà i consigli di Bilek e trascorrerà la stagione appena iniziata in una compagine in cui potrà essere titolare e mettere in mostra il suo potenziale. Colpi di scena dell’ultimo minuto permettendo…

Impostazioni privacy