CALCIOMERCATO/ Milan, Ochoa la nuova idea tra i pali. Ma tra un anno, ecco perché

CALCIOMERCATO/ Milan, Ochoa la nuova idea tra i pali. Ma tra un anno, ecco perché


abbiati (spaziomilan)La stagione del Milan è cominciata con due risultati che con la vittoria non hanno niente a che vedere: un pareggio ad Eindhoven contro il Psv, che ai fini della qualificazione ci può stare, ed una sconfitta all’esordio in campionato a Verona contro l’Hellas. Fra i protagonisti delle partite di precampionato, uno dei più anziani del gruppo: Christian Abbiati. La difesa rossonera ha già subito 3 gol in due partite ufficiali e, nonostante le buone prove fornite dal portiere rossonero fra estate e gli ultimi due match, non sono mancati alcuni errori che hanno influito sul risultato finale: il gol del pareggio di Matavz e il secondo gol di Luca Toni, entrambi di testa, entrambi con responsabilità (in parte) del numero 32.

Ed allora, nuove voci di mercato: dalla Francia spunta il nome di Guillermo Ochoa, portiere messicano dell’Ajaccio, classe ’85. Tramite la famosa rivista L’Equipe, il portiere fa sapere che andrebbe di buon grado in una squadra che giocherà la Champions; l’offerta per strapparlo via dai francesi dovrebbe essere vicina ai 6 milioni di euro. Tuttavia, non ci sono riscontri circa l’interessamento del Milan, almeno per questa fase di mercato: il nazionale messicano ha un passaporto extracomunitario e questa slot specifica dovrebbe essere occupata dall’eventuale arrivo di Honda, prima del 2 Settembre o a Gennaio.

Per Ochoa, portiere dalle buonissime doti fra cui la reattività fra i pali e considerato fra i migliori del campionato francese, se ne potrebbe riparlare l’anno prossimo, quando andrà in scadenza con l’Ajaccio, così come Abbiati, probabilmente al suo ultimo anno con la maglia del Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl