Didac Vilà: "Il Milan non mi ha dato fiducia". Intanto il suo Betis stecca la prima: è 2-1 Real Madrid

Didac Vilà: “Il Milan non mi ha dato fiducia”. Intanto il suo Betis stecca la prima: è 2-1 Real Madrid


didac vilaOttima prestazione, ma nulla di fatto sul piano del risultato per il Betis Siviglia di Didac Vilà. La squadra dell’ex terzino rossonero, infatti, si è dovuta arrendere al Real Madrid dopo un match combattuto e caratterizzato dall’ottimo vena di Cedrick, neo acquisto andaluso un tempo anche nel mirino del Milan. Il 2-1 finale a favore delle merengues è un risultato, dunque, piuttosto bugiardo e ingeneroso, determinato più dalle giocate dei singoli e dalla serata di grazia di Isco, già idolo del pubblico del Bernabeu e autore di un goal e un assist.

In attesa del suo debutto in campo vero e proprio (ieri sera, infatti, non è stato convocato), Didac Vilà ha rilasciato delle dichiarazioni in cui non è riuscito a mascherare il suo malumore per la situazione che si era venuta a creare nell’ambiente rossonero: “Non mi sono posto il problema della cessione a titolo definitivo, dato che fin dall’inizio si era parlato di prestito. Voglio fare una grande stagione, si vedrà poi il prossimo anno, per adesso non ci penso. La pubalgia per fortuna è un ricordo lontano: negli ultimi tre mesi della stagione mi allenavo, ma non hanno avuto fiducia in me. Adesso, per fortuna, tutto è dimenticato e posso pensare solo al calcio”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl