Galliani: “Col Chelsea molte cose positive. Ljajic? Non so quale sia la scorrettezza con la Fiorentina. Su Honda dobbiamo pazientare…”

galliani 5 (spaziomilan)Nonostante la sconfitta rimediata contro il Chelsea di Mourinho, Adriano Galliani guarda alle tante note liete della serata americana. Al termine della partita, l’amministratore delegato rossonero si è soffermato su alcuni singoli: “Abbiamo fatto una buona partita, sono assolutamente soddisfatto, sono molte più le cose positive che quelle negative. Silvestre ha fatto un buon esordio. E’ un giocatore molto bravo, lo abbiamo sempre seguito. Bene lui, come Poli e i giovani in campo. Se dovessi dare la palma del migliore, la darei a De Jong“.

Quindi Galliani ha parlato della polemica con la Fiorentina su Adem Ljajic: “Non so dove sarebbe la scorrettezza con la Fiorentina e dove sarebbe il ritardo. Abbiamo fatto un’offerta in epoca di mercato, non so dove sia la stranezza. Affare possibile? In questo momento direi di no stante alle dichiarazioni che mi dicono sono state fatte”.

Infine il capitolo Keisuke Honda, che dopo la gara contro il Rubin Kazan potrebbe essere liberato dal CSKA Mosca. Anche in questo caso il manager di via Turati si tiene molto prudente: “Noi siamo sereni. Non possiamo strappare i giocatori a chi non li vuole vendere. Se non li vendono, aspetteremo con pazienza”.

Impostazioni privacy