Il viceministro dello Sport ghanese: "Muntari chieda scusa al ct se vuole tornare in Nazionale"

Il viceministro dello Sport ghanese: “Muntari chieda scusa al ct se vuole tornare in Nazionale”


viceministro ghanaLo scorso primo giugno Sulley Muntari fu protagonista di uno spiacevole episodio durante la partita del suo Ghana, di cui è capitano, contro il Lesotho, valida per le qualificazioni africane al Mondiale del prossimo giugno. Il centrocampista ghanese ebbe un duro diverbio con l’allenatore ghanese Kwesi Appiah al termine del match, “accusandolo” di averlo sostituito durante il match.

Proprio ieri sulla questione è intervenuto il viceministro dello sport ghanese Yoseph Yammin, che ha chiesto al mediano rossonero di riappacificarsi con il suo ct: “Penso che sia un giocatore di alto livello e che debba dare il buon esempio ai giovani. La disciplina è la chiave per il successo, dobbiamo assicurarci di trasmetterla in ogni squadra”. Del resto, come affermato dallo stesso politico, l’ex Udinese è troppo importante per le “Black Stars”: “Appiah non è felice, prima Muntari chiederà scusa per il suo comportamento meglio sarà per lui. Abbiamo bisogno di lui in squadra, non vogliamo un brutto precedente, quindi è importante che chieda scusa per dare un esempio a tutti i giocatori. Deve scusarsi con Appiah se vuole tornare in nazionale“.

Sulley è avvisato, il tecnico Appiah non tornerà sui suoi passi e se il numero quattro è intenzionato a conquistarsi un Mondiale da capitano deve chiedere scusa al selezionatore, altrimenti il Brasile potrà vederlo solo dalla tv.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl