CALCIOMERCATO/ Milan, Matri è più lontano: il giocatore sta valutando l'offerta del Napoli

CALCIOMERCATO/ Milan, Matri è più lontano: il giocatore sta valutando l’offerta del Napoli


matriAlessandro Matri e l’onere di scegliere il proprio futuro. Non è facile sfogliare la margherita e decidere su quale petalo puntare. Niente assicura che quella che si prenderà sarà la strada giusta. Eppure, l’attaccante bianconero sa che il tempo stringe e che è giunto il momento di mettere nero su bianco. Già, ma con chi?

Ieri sera, SkySport24 ha aggiornato la situazione dello juventino, svelando che al momento è vicinissimo al Napoli. Tra le società c’è un accordo di 12 milioni di euro, mentre il Milan proporrebbe solo un prestito con diritto di riscatto, formula che non soddisfa affatto la società bianconera. L’indiscrezione è confermata anche da Gianluca di Marzio, che sul suo sito ha scritto:  “Matri invece sta pensando alla proposta del Napoli: resta da capire se accetterà o meno la destinazione”.

Il futuro di Matri, quindi, sembra essere azzurro. Ora tocca a lui sciogliere le riserve.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl