Pirozzi Milan - "Silvestre un buon elemento. Niang? Lo terrei..."

Pirozzi (ag. FIFA): “Silvestre ha delle qualità. Niang? Fossi nel Milan lo terrei…”


el shaarawy milan-torino (spaziomilan)Vito Pirozzi, agente FIFA intervistato in esclusiva dal sussidiario.net, ha fatto il punto sulla situazione dei rossoneri. Si è parlato di un mercato non certo ricco di colpi di scena e ancora in fase di stallo, ma anche delle prime indicazioni e impressioni raccolte nelle amichevoli estive. “Fa bene Allegri a non essere preoccupato per le cinque reti incassate dal City, le amichevoli estive contano fino a un certo punto. Max, però, dovrà recuperare subito gli infortunati e far integrare al meglio Silvestre, che a mio avviso è un elemento di qualità. A Catania e Palermo, che pure erano contesti molto differenti l’uno dall’altro, aveva fatto molto bene. Non vedo perché, con i dovuti stimoli, non dovrebbe recuperare il suo rendimento migliore. Astori? Non è facile trattare con Cellino: per quanto radicato possa essere l’interesse del Diavolo, escluderei un suo possibile arrivo, soprattutto in un momento come questo”.

Capitolo attacco: riflettori puntati su Niang e El Shaarawy. Pirozzi dimostra di avere molta fiducia in entrambi: “Uno come il francese sarebbe da tenere: certo, segna pochissimo, ma ha dimostrato di poter essere utile in tanti modi ad Allegri, che infatti gli ha sempre rinnovato la sua fiducia. Il Faraone? Un giocatore formidabile, ma attenzione all’estero. Non escludo che da qui a qualche mese non possano arrivare altre offerte…”

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl